Indice
Ami gli sport da combattimento? Vuoi goderti il vero spettacolo offerto dal combat in Sardegna? – Uta Fight Contest 2018
Abbiamo buone notizie per te! Stivsport è lo sponsor di un altro dei più prestigiosi eventi di combat a livello regionale in Sardegna.
Uta Fight Contest è un evento di Combat con varie discipline che si tiene ogni anno a Uta, in Sardegna, il quale comprende molteplici discipline da combattimento tra cui:
- Muay Thai
- K1
- Full Contact
- Boxe
- Light Contact
- Kick Jitsu
- Kick Light
- Point Fight
L’edizione 2018 di Uta Fight Contest durerà ben 3 giorni, da Venerdì 23 marzo fino a Domenica 25 Marzo 2018 presso il Palazzetto Dello Sport Argiolas Manna Uta.
Okay ma come funziona l’evento? – Dettagli di Venerdì 23 Marzo 2018 – BOXE
Bene, partiamo subito con la programmazione di Venerdì 23 Marzo 2018. La prima giornata prevede un menù ricco di pugni con una serata dedicata alla BOXE, il tutto sapientemente organizzato dall’Accademia Pugilistica della città di Uta in collaborazione con molte altre palestre e accademie pugilistiche locali.
Mi piacerebbe conoscere gli orari e altre info più dettagliate… Come posso averle?
Trovi maggiori dettagli in questa locandina:
Sabato 24 Marzo 2018 – Muay Thai, K1, Full Contact – Palazzetto Dello Sport Argiolas Manna Uta.
Sabato 24 la giornata sarà invece completamente dedicata all’evento di Muay Thai, K1 e Full Contact con un pre-serata che vedrà affrontarsi i giovani e talentuosi combattenti sardi, mentre durante la serata ci sarà il Galà dei professionisti che si contenderanno i seguenti titoli:
- Titolo Mondiale Muay Thai
- Titolo Italiano di Full Contact
- Prestige Fight
Gli atleti che si affronteranno per vincere questi titoli saranno:
- Lorenzo Lebon
- Roberto Tranquillo
- Andreas Gardasevic
- Francesco Demontis
- Marco Pusceddu
- Alessandro Pani
Trovi maggiori info in questa locandina dedicata solo al sabato (evento organizzato dal Team KGB in collaborazione col comune di uta, FIKBMS)
Domenica 25 Marzo 2018 – Torneo Regionale Light Contact, Point Fight, Kick Jitsu, Kick Light.
Il torneo di domenica 25 marzo riguarda i combattenti sardi delle discipline sopracitate e si terrà sempre nel medesimo palazzetto di Uta.
Stivsport è tra i main sponsor di questo evento. Infatti da oltre 20 anni la nostra azienda supporta e collabora con le principali scuole di combattimento e accademie della Sardegna per l’organizzazione di grandi eventi di Combat che tengano alto il nome della Sardegna in italia e nel mondo.
Molti atleti sardi hanno calcato ring internazionali grazie anche al supporto e aiuto di Stivsport e il nostro obiettivo è di continuare ad aiutare tutti gli atleti e le palestre sarde appassionate di queste splendide attività sportive a continuare a crescere e diffondere la sana competizione e lo sport.
Se anche tu ami lo sport e il combat, allora vieni a trovarci presso il nostro store in Via Mercalli, 2 a Cagliari per scoprire le nostre promo su:
- Abbigliamento combat leone
- Guantoni Leone
- Protezioni Leone
- Attrezzatura per combattimento
- Fasciature, bendaggi e molto altro.
- Sacchi, Corde, tatami, attrezzature varie.
0 commenti