Indice
Tapis Roulant o tapin roulant, tapis roulat, tapirulant ?
Prima di parlarti di ciò che ti abbiamo promesso nel titolo di questo articolo, volevamo scherzare su un dato divertente: le ricerche più numerose su Google dei Tapis Roulant sono quelle sbagliate, cioè tapin roulant, tapis roulat e tapirulant! Ma da oggi saprai anche tu che si scrive: TAPIS ROULANT.
Detto questo, oggi volevamo parlarti di un prodotto incredibile che negli anni si è dimostrato il più affidabile e duraturo. Più che un prodotto, stiamo parlando di una delle più importanti e affidabili linee del settore Home Gym, Home Fitness e produttore leader indiscusso di:
- Tapis Roulant
- Rower
- Water Rower
- Ellittiche per il fitness
- Attrezzi per palestra
- Bikes e Cyclette
- Accessori per lo sport e molto altro.
CONSULENZA GRATUITA PER IL TUO TAPIS ROULANT:
3401521187 – commerciale@stivsport.com
Se sei capitato in questo articolo, sicuramente anche tu stai cercando uno di questi prodotti, ad un prezzo basso, ma affidabile, robusto e duraturo.
Noi di stivsport, dopo anni di esperienza e ricerche, abbiamo trovato proprio ciò che fa per te.
Ma cerchiamo di capire meglio come scegliere il giusto tapis roulant elettrico in offerta per le tue esigenze.
4 benefici del Tapis Roulant per la corsa:
Milioni di persone corrono ogni giorno, chi per i tanti impegni, chi per scappare dalla polizia ed infine, i nostri preferiti, cioè coloro che corrono per tenersi in forma, scaricare lo stress, perdere peso e migliorare il proprio stato di benessere.
Esistono migliaia di studi che dimostrano come la corsa, se ben eseguita, offra enormi benefici al nostro sistema muscolo-scheletrico oltre che a livello mentale e psicologico. Il problema della corsa è che spesso fuori fa freddo e piove, inoltre, a meno che tu non viva in aperta campagna, inalerai enormi quantità di smog, scarichi tossici delle aziende e magari anche quei terribili odori di fogna.
Senza considerare il fatto che, correndo sui terreni accidentati dell’ambiente urbano, aumentano vertiginosamente i rischi di infortuni, lussazioni, contratture, stiramenti, pubalgie e molto altro… Allora come possiamo correre in sicurezza e salute?
Noi ti consigliamo di correre in casa! Per quale motivo ? Eccotene 4:
- Il tapis roulant ti consente di variare l’intensità della corsa in modo preciso e sicuro, permettendoti di variare gli allenamenti.
- La corsa sul tapis roulant riduce notevolmente lo stress articolare.
- Correndo in casa eviti spiacevoli rischi, inoltre non inalerai sostanze tossiche, smog ed inquinamento.
- Correre in casa ti consente di non ammalarti per gli sbalzi termici, cosa molto comune per chi corre, specialmente nel periodo autunnale ed invernale.
Corriamo tutti allo stesso modo?
Ovviamente no, c’è chi corre perché il suo obiettivo è perdere peso, mentre altre persone sognano di vincere la maratona di New York. E’ chiara dunque la necessità differente in base agli obiettivi e risultati che intendi ottenere. Per questo motivo noi di Stivsport abbiamo selezionato diverse tipologie di tapis roulant per le diverse esigenze dei nostri clienti.
Il problema è che molti dei nostri clienti, prima della nostra consulenza, non sapevano esattamente quale prodotto acquistare, il quale soddisfasse in pieno le loro esigenze. Molti sono arrivati da noi successivamente ad un pessimo acquisto effettuato on-line a poche decine di euro. E’ chiaro che un tapis roulant debba essere uno strumento solido, affidabile e duraturo. Pertanto se stai valutando di acquistarne uno, noi possiamo mostrarti ciò che è ideale per le tue esigenze, in modo da farti risparmiare denaro e tempo.
CONSULENZA GRATUITA PER IL TUO TAPIS ROULANT:
3401521187 – commerciale@stivsport.com
I Consigli dell’esperto: Come allenarsi in modo efficace sul Tapis Roulant?
Il tapis roulant è uno strumento magico solo se sai come utilizzarlo al meglio! Innanzitutto dovresti conoscere e definire il tuo obiettivo:
- Vuoi perdere peso?
- Ti piacerebbe aumentare la tua resistenza nella corsa?
- Vorresti migliorare la tua forma fisica?
Ebbene, per ciascuno di questi 4 obiettivi esiste un’ottimizzazione speciale per rendere il tuo allenamento sul tapis roulant più sicuro ed efficace.
Se vuoi dimagrire…
Allora dovresti programmare i tuoi allenamenti tra le 3 e 5 volte a settimana per una durata totale di almeno 30 minuti.
Se vuoi migliorare la tua resistenza…
Allora dovrai focalizzarti sulla velocità durante l’allenamento.
Se vuoi migliorare la tua forma fisica…
Allora potresti decidere di allenarti 3 volte a settimana ma dovrai focalizzarti sull’aumento della pendenza e durata dell’allenamento.
Il segreto per ottenere risultati migliori sfruttando il tapis roulant?
Lo hanno spiegato anche sulla gazzetta dello sport! Se vuoi ottenere risultati notevoli sul tapis roulant, devi anche mettere in conto che occorrerà del tempo per far abituare il tuo corpo a questa tipologia di allenamento in modo da massimizzare i risultati e allenarti in modo sicuro.
Noi di Stivsport ti sveliamo il segreto per migliorare le tue prestazioni e risultati grazie ai nostri Tapis Roulant: l’ideale per
Per ottenere il massimo dal lavoro con il tappeto la ricetta migliore è alternare quattro minuti di corsa o di camminata leggera ad un minuto di corsa o camminata veloce. Alternare esercizi di intensità differente contribuisce infatti sia a farci raggiungere ottimi risultati sia a farlo in tempo più breve.
CONSULENZA GRATUITA PER IL TUO TAPIS ROULANT:
3401521187 – commerciale@stivsport.com
0 commenti