Stivsport non è solo un negozio di integratori, abbigliamento sportivo, fitness e attrezzature per palestre, ma si occupa anche della formazione e crescita di tutti i professionisti dello sport e fitness in Sardegna.
Per questo motivo abbiamo deciso di supportare questa grande iniziativa formativa proposta dalla scuola di formazione Wepa Science (Wellness and Performance Academy)
Il corso sarà tenuto dal Dottor Massimo Gentili, Nutrizionista, consulente HACCP, micologo, consulente in nutrizione e informatore scientifico.
Nel mio lavoro educo sulla qualità del cibo, ma soprattutto sulla consapevolezza di ciò che si sta mangiando, e soprattutto cerco di rendere il paziente in grado di gestirsi da solo in tutte le situazioni e libero da influenze esterne.
Il mio risultato più bello lo ottengo quando i pazienti comprendono ciò che è bene o che è male per loro, senza essere influenzati dai mass media o dal primo guru della nutrizione.
Un animale sa per istinto cosa mangiare, noi abbiamo anche un’altra arma che è la cultura. Nel tempo e con questa società del consumismo siamo riusciti a perdere entrambe queste doti.
Riusciamo a mangiare cose che fanno schifo perchè crediamo che siano salutari e non mangiamo le cose buone perchè crediamo siano dannose alla nostra salute.
Contattaci al 3391727370 – giuseppe@stivsport.it
Sabato 19 Maggio 2018 e Domenica 20 Maggio 2018
Accreditamento Ore: 09:30
Termine ore: 18:00
Palestra Be Fit 2.1
Traversa Duca di Genova, 7, 09134 Cagliari CA
Prezzo di base 250€
Portando altre persone otterrai degli sconti. Contattaci per maggiori info al 3391727370L’ obiettivo del corso è quello di divulgare la corretta informazione per quanto riguarda il mondo della nutrizione umana ai soli fini culturali personali.
Il corso NON RILASCIA NESSUNA QUALIFICA PROFESSIONALE E NON HA ALCUNA INTENZIONE DI FORMARE PROFESSIONISTI NEL MONDO DELLA NUTRIZIONE.
Il corso è in linea con le nuove normative che condannano qualunque utilizzo di tali informazioni ai fini professionali e NON AUTORIZZA LO STUDENTE AL RILASCIO DI DIETE O DI PROGRAMMI ALIMENTARI DI OGNI TIPO A TERZE PERSONE.
Nel corso verranno diffuse le informazioni generali di base per una corretta alimentazione personale evitando gli estremi tecnicismi che solamente un professionista sanitario potrà trattare.
Il docente intende remare contro l’abusivismo della professione sottolineando più volte, in sede di corso, che le informazioni divulgate saranno esclusivamente a carattere culturale personale e che, comunque, sarà assolutamente necessario affiancarsi ad un professionista sanitario qualora si voglia intraprendere un particolare percorso alimentare.
Lo studente firmerà in sede corso una presa visione di tale concetti sollevando il docente e l’accademia da qualsiasi responsabilità in merito.
Qualunque utilizzo di tali informazioni, apprese in sede corso, ai fini professionali verrà perseguita secondo la normativa vigente, con segnalazione, se fosse necessario, della stessa scuola di formazione.